Villa Contessa Massari è una dimora storica immersa nella campagna ferrarese, acquistata dalla nostra famiglia nel 2007 e ristrutturata per ripristinarne l’antica bellezza mantenendo la struttura originaria e i colori tipici della campagna emiliana.
Mossi dal desiderio di condividere lo spazio incantevole della dimora di famiglia e la sua storia, abbiamo commissionato il restauro delle antiche scuderie e del parco, che si prestano come cornice ideale per eventi privati e aziendali.
Abbiamo inoltre curato personalmente l’arredamento degli ambienti interni, mettendo a disposizione le camere Orlando, Rinaldo e Angelica, ispirate ai protagonisti del noto poema cavalleresco ariosteo, perfette per rilassarsi per un breve soggiorno tra contemporaneità e antichità mentre si viaggia alla scoperta della regione Emilia Romagna.
La nostra famiglia, profondamente legata alle proprie radici ferraresi, ama ritornare qui perché ogni volta è come sentirsi a casa. Speriamo che possa essere così anche per voi.
Vi aspettiamo!
Francesco, Annagiulia e Ricciarda